Qualità

La "Pittori Cucine" è da sempre attenta alla qualità delle materie prime utilizzate consapevole di quanto sia importante offrire un prodotto di alta qualità che soddisfi a pieno le esigenze del cliente più scrupoloso.

Pertanto ogni CUCINA PITTORI soddisfa rigorosamente i 5 punti:

  • Materiali: ogni cucina Pittori è prodotta con l'utilizzo del migliore legno massello stagionato a lungo. Le strutture sono nel miglior listellare presente sul mercato;

  • Finiture: le vernici utilizzate nella produzione delle vostre cucine sono assolutamente atossiche. La Pittori Cucine è sicura di garantire un prodotto salubre riservandosi, unica nel suo genere, di laccare tutti i suoi prodotti direttamente in azienda senza l'ausilio di alcun terzista. Solo cosi si è sicuri di offrire un prodotto totalmente privo di componenti nocivi.

  • Meccaniche e cassetti: la "Pittori Cucine" offre ai suoi cliente il meglio della ferramenta dedicata al settore. cassetti blum ad estrazione totale con rientro ammortizzato, attaccaglie ad alta prestazione camar sono solo alcuni esempi della grande attenzione dell'azienda verso la qualità assoluta.

  • Personalizzazione: ogni Cucina Pittori risponde a tutte le esigenze del cliente. Il "su misura" diventa quindi standard per dare massima soddisfazione e capacità di utilizzo. Ogni elemento è modificabile e quindi adattabile ad ogni contesto.

  • Dettagli: se è vero che finiture, materiali, meccaniche sono l'ossatura della cucina i  dettagli ne costituiscono l'anima. In ogni singola Cucina Pittori sono decine i dettagli su cui soffermarsi. Cassetti in legno massello, travi cappa di castagno massello, top di forte spessore rendono una Cucina Pittori un'esperienza da vivere.